TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Sabato 22 Giugno si è disputata la 30^ edizione del Triathlon Internazionale di Bardolino gara di triathlon olimpico che ha visto partire quasi 1400 persone.

Tra le skodeghe al via si presentano Dalen e Ivan (probabile nuova skodega), Stefano assente giustificato in quanto impegnato con l’organizzazione di una gara di orientamento.

La partenza è fissata alle 12:30 quando la temperatura supera abbondantemente i 30 gradi. Nella frazione di nuoto (la prima) è vietato l’uso della muta visto il caldo. Per rendere il tutto ancora più interessante il lago è discretamente mosso.

IMG-20130626-WA0000Dopo la frazione di nuoto Ivan ha circa 13 minuti di vanaggio su Dalen che fatica non poco ad uscire dal lago.

Durante i 40 km di bici Dalen riesce a recuperare un minuto su Inav che, però, è stato costretto a smontare la ruota anteriore per registrare il freno.

Il distacco si attesta ora intorno ai 12 minuti, veramente troppi da recuperare in 10km di corsa. Infati Dalen recupera solo 4′.

Ivan chiude la gare in 2h44′ mentre Dalen arriva 8′ dopo fermando il cronometro in 2h52′.

Il prossimo appuntamento è il 7 Luglio per il triathlon sprint di Revine Lago al quale potrebbe rientrare alle gare Stefano.

One thought on “TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO”

  1. Protesto perchè nella foto non è ben evidenziato il borsello della bicicletta. Al limite della squalifica!!!!

Comments are closed.