I FRATELLI PASINI VINCONO LA SKI SPRINT

Spettacolo e adrenalina come sempre nel centro di Fiera di Primiero ieri sera. Alle ore 18 infatti è scattata la Ski Sprint Primiero Energia. Bella gara, con molti colpi di scena. Forse il più ecclatante è la vittoria (inaspettata) dei fratelli Pasini (Fabio e Renato) che mettono in fila ben 3 campioni olimpici. Infatti al secondo posto sono finiti Giorgio di Centa e Pietro Piller Cotter mentre al terzo la coppia Zorro Zorzi e Freddy Schwienbacher, favoriti alla vigilia.

Al settimo posto la coppia locale, Zortea (Giustin) – Debertolis. Per il giovane atleta primierotto anche una caduta ha compromesso la gara.

La serata è stata in seguito allietata da quanti hanno voluto contribuire ad aiutare i NU.VOL.A. a finire le scorte di brulè (Iopo, Hawk e Zep in particolare) coadiuvati poi da ZP e gli altri solandri sempre presenti in occasioni speciali!!

Le classifiche sono su Ski Sprint

5 thoughts on “I FRATELLI PASINI VINCONO LA SKI SPRINT”

  1. Si ringrazia el Giustin per le emozioni, tutti i soci (Doff escluso!!) per la compagnia, e quel de sora per averne evità  el frontale col muret della piazza de Mezan!

  2. se voi che de spettacolo…de pi de mi…cmq grazie a tutti de esser stati presenti!!ve se divertidi..co la compagnia del ZP & company fatu come a no divertirte…

Comments are closed.