PRONTI VIA!!

Come dice il vecchio saggio Roby non c’è più molto da fare: “Alora pronti via, ah!”. Sembra tutto pronto per la mitica trasferta in terra svedese. Pettorale numero 152, buon punto di partenza, l’obiettivo è finire nei best 151!!

Nicola Giovanelli
Carlo Cristellon
Aaron Gaio
Marco Bezzi
Davide Giovanelli
Daniele Orler
Stefano Cristellon
Giovanni Sonna
Claudio Zanon
Luca Dallavalle

Questi sono in nostri 10 guerrieri!! Chi più in forma chi meno, ovviamente si cercherà  di finire il più in fretta possibile. Giovedଠpomeriggio si partirà  da Bergamo con un volo low cost, sperando di non perdere pezzi si dovrebbe atterrare in terra svedese intorno alle 23. Qualche problema per gli alloggi, problemi forse risolti dal mitico Franz Isella, la miglior voce in Italia (e non solo) quando è ora di commentare una gara!! Adesso non ci resta che aspettare, il conto alla rovescia è quasi finito e allora:

PRONTI VIA!!!!

Ps: la gara verrà  trasmesssa in diretta sul sito della 10 mila, oltre che sulle televisioni svedese e norvegese (immagino che in Italia siano un po’ difficili da ricevere)… quindi per chi non puಠessere con noi in Scandinavia ci segua almeno via rete!!!!

ROCK ON!!!

7 thoughts on “PRONTI VIA!!”

  1. Tutti davanti al computer all albeggiare perchè parto io! che emozione verrò trasmesso via internet!!!! wooohoooo!

    wazabanah perkele saatana trach!!!

  2. Risolti da Isella?!?!?! con tutte le telefonate che stiamo facendo per voi qui in Svezia è questo il vostro ringraziamento?!?!? preparare il sacco a pelo e i portafogli…

  3. io ho preso fonti non ufficiali… cmq in ogni caso grazie..tenete conto delle birre….

  4. Spero per voi non siate i guidatori del pulmino….perchè vi dobbiamo a lot of beers

Comments are closed.