DATE A DALEN QUEL CHE E’ DI DALEN

Sembra aver detto proprio così dopo l’arrivo della gara promozionale di oggi, tenutasi a Laghi di Revine e organizzata dall’ Orienteering Tarzo (agli organizzatori i complimenti per la manifestazione e per la prontezza con la quale i risultati sono comparsi sul sito).

Infatti il nostro webmaster ha dominato la gara prendendo la testa della corsa all’ottavo punto e incrementando continuamente il vantaggio sugli inseguitori. Distrutti dallo sforzo sono giunti al secondo e terzo posto Aaron e Hawk.

Ultima garetta quindi prima della 10mila, ormai nella testa di tutti. E proprio per questo la grande prestazione extraterrestre di Dalen da ottimismo a tutta la squadra (a questo punto possiamo puntare al podio)…ok, basta sognare…prepariamo le valige!!

1625250420072007-04-25 Revine Lago 032(1)

5 thoughts on “DATE A DALEN QUEL CHE E’ DI DALEN”

  1. a si, dimentico sempre di dire che manuel è gia in svezia da qualche giorno. E correrà  la tiomila col Linkoping OK. Frazione non si sa. In ogni caso siamo sicuri che possa ripetere la grande gara di 3 anni fa quando concluse la Langa Natta a 15′ da Jarkko Uovila (se scrivelo cosi?)

  2. manuel penso faccia l’ultima
    o almeno, la sua si-card farà  l’ultima frazione

    huovila

  3. un po’ in ritardo ma grazie per i commenti relativi all’organizzazione

Comments are closed.