COPPA DEL MONDO DI BOULDER A PRIMIERO

Questa manifestazione non ci tocca direttamente ma vista la sua importanza e soprattutto come si è prolungata per tutta la notte ci sembra giusto dire due parole sui boulderisti! Lasciamo perdere l’aspetto agonistico, e passiamo subito al post-gara: grande prestazione per molti dei nostri atleti che si sono distinti per l’impegno nel mantenere viva la serata!! Un po’ di timore c’è stato solo quando sono spuntati i Carabinieri e il nostro Dalen ha avuto un attimo di smarrimento, dal quale si è prontamente ripreso!! Giusto per la cronaca il nostro webmaster sta facendo strada e si è impegnato a preparare il sito di Gabriele Moroni e quello di Stefano Ghidini GRATIS!!! E dopo dicono che non ha cuore! Comunque questo accordoè stato raggiunto dopo ore di trattative e concluso grazie all’intervento del buon vecchio Zep che si è improvvisato manager di Moroni (secondo ieri) e a suon di birre ha conquistato la sua fiducia!! Anche per Ghidini il sito sarà  presto pronto, l’unico dubbio che ha avuto per tutta la seraè stato: “Ma dopo, che cazzo ghe metes sul sito???” … qualcosa faranno!!

In proiezione Blodslitet (o Boositet) il gruppo di skodeg-o sta diventando molto dilatato (termine medico per indicare…) e probabilmente un aereo solo non basterà  per portarci tutti in Norvegia! Solo ieri sera grazie al lavoro di Dalen si sono aggiunte circa 30 persone (nessuna confermata per ora..)tra le quali appunto il Moro e il Ghedo (che non è Ghedina,ma Ghedini,ed è di Roveredo come ci tiene a sottolineare), due dei pù forti atleti nazionali del momento!!

Anche se le speranze di vederli in Norvegia son poche, speriamo di rivederli al top nelle classifiche di boulder!!
E presto saranno anche loro nella gallery dei VIPS!!
Per chi fosse interessato ai risultati o alle foto andate su IFSC clibing.org

Ora vi propongo un confronto: il primo è Gabriele Moroni, classe ’87, secondo ieri a Fiera di Primiero, attualmente 11° nel ranking mondiale di boulder. Il secondo è Dalen, classe ’87, ieri ingiustamente non presente alle gare di Coppa… guardate perché avrebbe meritato di esserci (scommetto che neanche il Dalai Lama non fa queste cose):

1)

2)

9 thoughts on “COPPA DEL MONDO DI BOULDER A PRIMIERO”

  1. Dalen sei il più forte!!
    Dalen Capobranco!!!
    Dai dai…via con le foto..
    P.S. Sta not m’è rivà  na chiamata persa dal Dalen…

  2. ..ale 3 de mattina… elo chi che no se preoccupa x i esami a quela ora!?? cmq presto saranno i carmeni..e sara cazzi amari x tutti

  3. Ben,prima de mieter vittime ai Carmeni gai n’altro par de appuntamenti…con maturandi e responsabili partenza…

  4. incoi me fradel l’e ndat a fonghi su par san Giovanni e el ha catà  2 kg de brise!!

  5. CARMENI???!!
    AHI AHI AHI AHI……HO BRUTTI RICORDI DELL’EDIZIONE 2006…EN CERTO VIDEO IN CIRCOLAZIONE DEL VOLT DEL 1° CITTADINO…RICORDATE?
    CMQ SE VEDERON E..TANTA BIRRA A TUTTI..

  6. e si, quel video el e ben conservato negli archivi segreti de skodeg-o…. eh eh.. lerarerà  lerare chumba…

Comments are closed.