OPERACION CANTERI

Skodeg-o vuole promuovere una nuova sfida ai suoi baldi lettori/navigatori/atleti/bevitori ecc…

L’obiettivo è quello di fare indossare la maglia di Skodeg-o a Simone Canteri (Sloiza) e fotografarlo con indosso la maglia. Sembra una cosa facile, ma solo se non conoscete il personaggio… credo che l’unica maniera per convincerlo sia quella offrirgli un viaggio di non ritorno per il Mexico!!

Dunque in bocca al lupo a tutti quelli che ci provano…ah, quasi dimenticavo: il premio consiste in una rella di birre medie, offerte direttamente dal team promotore dell’iniziativa (HAWK)

Questo è l’obiettivo:
è quel signore a sinistra, questa foto è stata presa in un momento di smarrimento..

132029062007P7190286

17 thoughts on “OPERACION CANTERI”

  1. credo abbia paura di competere contro chi sa che è piu forte di lui…

    mak:conferma che son mi, xke vara che el ivano el ghe ha gia domanda 3 volte a me mama se vaghe!

  2. par forza che el ha paura, se na manega de imbroioni…
    cmq la maieta ghe la faghe meter mi, cosi po spartion la rela de bire!

  3. Dial can den monazzo, dame corda che ghe fregon en cic de bire a sti skodeghe de medaneschi!

  4. me sa che nol se fa corromper cosi..l’unica le na messicana…forse!!

  5. …scodega den ciapet…vedon se ti se bon de far la gara col musat che el gira in senso contrario alla direzione della gara come ho fat mi all terza partecipazione!!!…

  6. Dighe al Ivano che nol r… se afane…
    E’ già  tutto concordato ho firma el contratto per el stesso team de l’an passa!!!
    Penso luni i se cata e i definis tut

  7. sloiza, te recorde che x do ani, dopo el carmenin ho avest mal de gambe x na settimana..quindi no le segno che el musat el ndea de sol…e po, discutiamone sul campo di battaglia!! A PAROLE TUTTO E’ FACILE!!

  8. ..scodega den ciapet, ti ricordo la mia vittoria a braccia alzate, birra in una mano, bandiera nell’altra, e soprattutto sul musat e no dopo essere stato spinto da 20 persone come lo scorso anno è accaduto a lei SCODEGA!!!…el mal de gambe?? …dai no sta far el petacchi de turno chel pianz sempre!!!…alla prossima giuseppe

  9. ti giampiero, intant l’an pasa el musat NOS el e stat spendest sol dal sottoscritto e dal mak, che pi che pender el se era pica..e cmq el traguardo el e stat passa in sella…al contrario de transacqua che i era in 3 a pender e al traguardo el fantino nol era in sella!! ghen riparlon tra 15 di…

  10. arcangelo, non diciamo stupidaggini..le sue affermazioni rasentano il ridicolo… questa è pura DEMAGOGIA!!! …cazzo taca a pensar al sella ronda inveze!!!

Comments are closed.