5 GIORNI DEI FORTI

5 GIORNI DEI FORTI al via la prossima settimana! 5 tappe sui fantastici terreni di Folgaria, Lavarone e dintorni. Oltre 1000 atleti al via e tanti volontari dalla parte organizzativa. Anche alcuni nostri atleti prenderanno parte, a questa grande manifestazione. In particolare Dalen che parte per vincere la M-20, mentre ZP, CRS sono impegnati nella preparazione dei percorsi.

Torna alle gare, dopo qualche mese, anche Hawk, accompagnato da Iopo con una gara in salita sulla Marmolada, alla quale parteciperà  in preparazione del Transcivetta .

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi delle gare, ma in particolare della 5 GIORNI DEI FORTI, con foto, storie e aneddoti su quanto accadrà …

Infine, ma non per ultima, ricordiamo che domenica il nostro Gian partirà  per l’Australia dove si terranno i Campionati del Mondo Junior. Le speranze sono riposte nella gara sprint dove andrà  a caccia di una medaglia. Senza perಠdimenticare di ben figurare nella middle e long… e al party ovviamente!!

9 thoughts on “5 GIORNI DEI FORTI”

  1. Confermo che dalla 5 giorni dei forti non mancherà  materiale…no beer…only alcool!!!!

  2. dalen per la vittoria sarà  dura…
    beh se paolo insiste…dovremo rifarci con le feste!!!!

  3. io non punto a nessuna vittoria! Hawk mi dice sempre cosi quando vuole che mi vada male 😉

  4. ragazzi, notizie dalla val di fiemme…sembra che anche stefano sarà  partente x la marmolada!! “se no fago bala doman de sera” ci tiene a precisare!! 😀

  5. beh, si spera sempre, ma senza farsi troppe aspettative, perchè è da esse che arrivano poi le delusioni, comunque buona 5gg a tutti quanti e buone gare, ci si vede per l’oringen!!
    WE’LL RULE YOU!!

Comments are closed.