O-RINGEN 2007 ÖSTERGÖTLAND

Con la sesta tappa è giunto a termine l’O-ringen 2007.
Skodeghe in pieno recupero durante l’ultima tappa, la più dura, quella in notturna!

Solo Martin, partito in anticipo rispetto agli altri, per problemi fisici viene squalificato dalla competizione a metà  serata, le sue prime parole son state ‘NON MOLLO!!! NON MOLLO!!’ e le ultime ‘CIAO MARINA “SKRANF”‘. GRANDE MARTIN!
Sero e Marina lasciano il campo di battaglia, in anticipo, ma con due ottime prestazioni! Sero stremato e bianco in volto racconta ai nostri microfoni: ‘Ashnfluhuhuhyayaybababilulu’!
Jones sparisce improvvisamente tra i cespugli, nel verde 3 tedesco! Paolo prende esempio dai campioni alto-atesini e finisce tra l’erbetta di un prato spagnolo. Gian torna a casa in anticipo per cucinare un piatto spagnolo ma trova la sorella strameta che lava i piatti!
Finale di gara diverso per Dalen, Klaus e Manuel impegnati costantemente ai ristori pieni di bionde svedesi. Tirata di collo incredibile per Dalen che segue il treno dei nazionali Klaus-Manuel fino al letto.
Eroico finale di Aaron che porta a termine la fatica nonostante l’improvvisa paralisi alla parte destra del corpo.
Mentre Costy nonostante l’infortunio in fase di riscaldamento è il migliore dei partecipanti, aspettiamo l’uscita della sua party-guide…
Shutko, uomo-rana della situazione, controlla che Jà¤à¤kko non esageri con le rosse!
Il giorno seguente Tava ci racconta:
“ehm, insomma no, ho ballato con una tipa no, e f*ga, le ho detto che aveva begli occhi. E lei ha risposto ‘….anche tu è’; poi mi ha detto che doveva andare e non l’ho più incontrata. PERO’ QUALCUNO MI HA DETTO CHE L’HAN RIVISTA!!!”
GRANDE TAVA!
Prestazione regolare per Inge e Christine, la saggia coppia alto-atesina segue il motto ‘Hej non tRombaRe tRoppo che ti Resta dà¼Ro sempRe’.

ARRIVEDERCI A TUTTI NEL 2008!

7 thoughts on “O-RINGEN 2007 ÖSTERGÖTLAND”

  1. Grande Dalen!! Resoconto più che perfetto!!…looking forward to next year e il video dell’ inno russo, of course 🙂

  2. Sto resoconto no l’è veritiero..DE PU’!!
    Grande Dalen…Da sottolineare la prestazione di Martin..che dopo essere stato buttato fuori dal Party ha detto:”Ma io non ero ubriacooo..”
    Vogliamo il video dell’inno russo!
    Ora alle foto…

  3. La confessione di Tava è la migliore…
    senza dimenticare il grande cane di peluche…

  4. …beh.. nn posso dire il contrario.. xò.. in russia è andata mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio!!! :))))

Comments are closed.