WOC: SPRINT FINAL, MAMLEEV 8th

Ancora lui! Ancora una volta il compito di portare in alto i colori della bandiera italiana* spetta a Michail Mamleev, il russo volante, che ha concluso la gara sprint (ultima in programma dei W.O.C. Ucraini) con un ottimo ottavo posto, distruggendo qualsiasi previsione dato che, come già  noto a molti, la sprint non è proprio la sua specialità .
Nella gara vinta per soli 9 decimi dal francese Gueorgiou ai danni di un entusiasmante Merz reduce ricordiamo dalla fantastica vittoria nella gara long, Mamleev svolge come al solito una gara molto regolare, forse perdendo qualcosa nel finale e finendo a 13 secondi dal podio. Nulla si puಠd’altro canto recriminare all’atleta alto-atesino partito probabilmente puntando in un posto nei 20.
In campo femminile supremazia Luder che domina anche la prova sprint conquistando il suo secondo oro di questi mondiali. Ricordiamo anche che ieri si è svolta la staffetta nella quale i nostri atleti hanno ottenuto un lodevole 12° posto assoluto.

Non ci resta che fare i complimenti a questo grande campione venuto dalla fredda russa (per stabilirsi nell’ancor più freddo Alto Adige…) e, a gran richiesta, mettere la sua foto del world rank su questa news: GRANDE MISCHA!!!

*(precisazione): verde bianco rosso!

2 thoughts on “WOC: SPRINT FINAL, MAMLEEV 8th”

  1. l’autore si scusa per la foto da carcerato, ma a grande richiesta di Inge è stata inserita… comunque, complimentoni mischa!

Comments are closed.