BLODSLITET: IT’S TIME TO GO!!

Finalmente un altro anno è passato ed è di nuovo ora di tornare in Norvegia per la mitica “Blodslitet“, gara internazionale ultra long distance alla quale prenderanno parte anche quest’anno pochi coraggiosi dalla penisola!! Quest’anno al via un bel gruppetto di skodeghe, su tutti il CDA (Dalen, Hawk, Manuel e Gian) che tenteràƒ di riparare all’improvviso forfait dato da Michele “Gran Visir di tutte le Skodeghe” Tavernaro. Infatti il finanziere primierotto ha dovuto abbandonare la compagnia, e il sogno di riscattarsi dal quarto posto dello scorso anno!!

A pensare al grande risultato ci sono comunque Dalen tra gli junior e Manuel e Gian tra gli Elite. L’attenzione è rivolta anche al fortissimo Jonas Rass, in gara con i colori dell’IFK Mora.
In bocca al lupo a tutti, sperando che tutti tornino sani e salvi.

17 thoughts on “BLODSLITET: IT’S TIME TO GO!!”

  1. Hawk,prefazione ottima.
    Partiamo con furore..e mai molar.
    Che dio Odino sia con noi..

  2. le previsioni meteo sono ottimiste… sabato ci sarà  il sole, ma sarà  freddo. O° previsti alle 7 al mattino e 7° a mezzogiorno…vestitevi!!

  3. dalla norvegia con furore…..team skodeg-o pronto per la gara….e per il party!!!

  4. el bezzi ha sbagliॠstrada 2 volte!Qualcheduni desmontega carte de identtॠen giro,…ma con furore noi domani daremo il massimo!

  5. AAAAHHHHHH LA MIA E’ UNA FACCIA DA GUERRRRRRRRAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  6. e alora? come l’e nada?qualke caduto sul campo di gara? (intendo iol party, ovviamente…)

  7. Kanna,dire qualche caduto sarebbe poco,più precisamente un morto e 4 feriti gravi.Gli altri,ferite lievi e principi di congelamento!

Comments are closed.