ALLA CONQUISTA DI VENEZIA!!

Si tiene domani l’ormai celebre appuntamento con la gara di Venezia, una gara che conclude definitivamente la stagione 2007, anche se per molti atleti è già  iniziata la preparazione per il 2008. Uno di questi è il nostro Gian, atleta di punta dell’U.S. Primiero e della nazionale che domani tenterà  il colpaccio nel capoluogo lagunare. Non sarà  certo facile mettere dietro specialisti del calibro di Matthias Merz, Klaus Schgaguler, il vincitore uscente Alessio Tenani e Beppe Bezzi.

Sul sito della F.I.S.O. trovate l’intervista al campione del mondo Merz e al nostro Gian. Sottolineiamo solo una risposta per il resto vi rimando all’intervista di Stefano Galletti:

D: Giancarlo, cosa ti aspetti dalla gara di Venezia, e qual è il tuo pronostico per l’Elite maschile?
R: dalle precedenti edizioni della gara di Venezia non mi sono mai aspettato un granché; pur essendo un appuntamento praticamente imperdibile data la sua particolarità , a fine stagione (soprattutto a novembre) sono sempre in riposo da attività  fisica per cercare di recuperare energie fisiche e mentali per la primavera. Ciò nonostante Venezia mi ha quasi sempre regalato belle soddisfazioni, e spero quest’anno di non aver perso del tutto il discreto stato di forma che avevo a metà  ottobre.

P.S.: per chi non possa capire il perchè abbia sottolineato questa risposta è per il semplice fatto che a novembre in Primiero è periodo di cene di classe… ed è dura al sabato sera tornare a casa prima delle 6 del mattino (orario di partenza per Venezia…)!!

Vai Gian ripeti la performance dell’anno scorso!!

3 thoughts on “ALLA CONQUISTA DI VENEZIA!!”

  1. Vai Gian, siamo tutti con te! E speriamo che qualche skodeg-a lasci il segno!

  2. A beh..el segno mi l’hai lasà ..su d’en par de veneziani che ho trat quasi per tera!

Comments are closed.