SKODEG-O MISSING STUNTMAN

“Ma adesso che viene la sera ed il buio mi toglie il dolore dagli occhi
e scivola il sole al di là  delle dune a violentare altre notti…”

Come avrete notato ultimamente skodeg-o langue (citando il noto filosofo greco Pippus in Fabulas), ciò si crede sia dovuto alla lenta ed inesorabile progressiva scomparsa pissiologica di uno dei pilastri del sito arancio-nero.
Infatti da alcune settimane (specificatamente dopo la Booslitet) suddetto individuo sembra incapace di uscire dal limbo del tenero amore quando fuori si fa buio, ad eccezione di alcune sporadiche apparizioni durante le quali snobba gli amici di un tempo.
Voci non confermate rivelano il suo crescente interesse per la fauna autoctona cultrice del bicipite tonico.
Se sol di questo si trattasse, il popolo skodeghiano riuscirebbe presto o tardi a farsene una ragione (con l’ausilio di qualche bicchierone), ma la gravità  del fatto non si limita a questo: egli infatti diserta da troppo tempo la madre patria su internet ossia il nostro beneamato website.

Indiciamo quindi una petizione al fine di ottenere il ritorno di questa vacua e sfuggevole persona tra noi.

Per sostenerci firmate quì sotto lasciando un messaggio di cordoglio per il nostro amico di un tempo!

1738090820095600_136505575882_694610882_3908579_5888375_n

34 thoughts on “SKODEG-O MISSING STUNTMAN”

  1. sono molto addolorato da questa perdita…. come dice il nostro coinquilino… IO NON ME NE CAPACITO!!!

  2. come osa codesto individuo ritirarsi cosàƒÃ‚¬ dal panorama internazionale di skodeg-o??? mi sento tradita…

  3. Speriamo che la persona in questione venga ancora una volta su skodeg-o, si riconosca nel personaggio descritto e torni quello di una volta!

  4. I was mailed by one of your club-mates, he explaned me the situation, it’s really sad to hear that a guy that drunk with me a lot of hot red wine at Blodslitet 2006 is ‘giving up’ the enjoyment

  5. Nooooo!!!!
    non puoi abbandonare noi gemelle!
    Vogliamo vederti ancora a qualche party scandinavo!

  6. Pensate che per un attimo ho creduto che si parlasse del Dalen…
    Anche io mi unisco al cordoglio,e pregheràƒÃ‚² Pelto Pekka affinchàƒÃ‚¨ il nostro compagno skodega torni tra noi,e torni quello di un tempo.Quoto il pensiero di Mats Haldin.

  7. Come autoritàƒÃ‚  informata dei fatti,mi unisco al cordoglio generale,ricordando inoltre che io promisi si 100 brulàƒÃ‚¨ a concorrente per la Bevilonga 2008,ma potràƒÃ‚² convincere gli assessori solo dimostrando la serietàƒÃ‚  e l’importanza dll’evento e della societàƒÃ‚  organizzatrice.Questo abbandono àƒÃ‚¨ un duro colpo alla mia causa…mi viene il dubbio di lottare per una speranza effimera…di essere tradito…di credere in qualcosa che si sta sciogliendo come la neve del Cereda in questo momento…SMENTITEMI E TORNATE A ESSERE GRANDI COME LO SIETE SEMPRE STATI!
    Lorenzo Dellai

  8. rimembri ancor quei tempi lontani
    quando sul cimon giungevi e al ritorno l’allegria al bar trovavi
    quando al laghetto con una palina della nev ballavi
    quando ad aprile nell acqua ghiacciata correvi
    quando 13 su 15 non erano i punti di un esame universitario
    quando le proposte di viaggio in scandinavia erano quotidiane
    quando ogni sabato c’era un motivo per festeggiare e se mancava il motivo si festeggiava comunque…

  9. Chiedo formalmente al Presidente Dellai di adoperarsi affinchàƒÃ‚¨ la mia proposta di legge del 3/11/2007, formulata in presenza della maggioranza dei fondatori di skodeg-o, venga al piàƒÃ‚¹ presto tradotta in legge provinciale, cosicchàƒÃ‚© l’individuo in questione possa tornare ad essere dei nostri almeno dopo le ore 24.00

  10. :S caro stutman, La preghiamo di ritornare tra di noi. Sentiamo troppo la Vostra mancanza. E poi che maniere sono queste?? Dimenticare i suoi amici…Ovviamente avra dei buoni motivi…ma nn c e nesn motivi i quali possono essere il motivo per il non farsi vivo tra di noi e su qc sito!!
    Perfavore, ritorna tra di noi!! e Vi prometto/iamo di darLe un bel benvenuto!!:D
    Se nn dovexe ritornare,dovremo chiedere aiuto alla polizia:P
    ciao ciao
    bacio

  11. siamo bramosi di fare la tua conoscenza skodeg-stuntman, non puoi lasciarci cosàƒÃ‚¬ senza aver fatto la tua conoscenza !!!

  12. io sono per un’azione di potenza!!!
    vado io a prelevarlo….
    …Presidente Dellai mi dia il via libera!!!

  13. La salida eras erta e quasi in pàƒÃ‚¨ e la discesa longa ma tu deves tornar a catar tuo amigos, e los sito es muy importante par aver mucho sodisfazion en dela corsa par el ciel.
    Me racomandos daghe dentros!
    Mai molar

  14. Pensa ai poveri bimbi per i quali eri quasi diventato il loro idolo…ed ora scompari cosàƒÃ‚¬ nel nulla senza dire niente…ora se finiranno nel tunnel della droga li avrai sulla coscenza….

  15. Sono giàƒÃ‚  entrato nel tunnel della droga. Solo un tuo ritorno potràƒÃ‚  fare in modo che io ne esca…

  16. Mah…pasta, grana & aceto mi ricorda qualcosa…
    NON MOLLARE MAI!NON MOLLARE MAI!NON MOLLARE MAI!NON MOLLARE MAI!NON MOLLARE MAI!NON MOLLARE MAI!NON MOLLARE MAI!NON MOLLARE MAI!NON MOLLARE MAI!NON MOLLARE MAI!

  17. E sia…autorizzo il soldato provinciale “KT” ad effettuare un’azione di potenza per riportare alla luce l’ormai sperduto skyrunner.Come presidente della Provincia autonoma di trento,vi faccio notare inoltre che vi sono troppi extracomunitari in questo sito:vedi spagnoli,russi,veneti.Potrei essere costretto a togliere i contributi del brulàƒÃ‚¨.

  18. vedi di farti vivo antico membro, e di non nasconderti dietro il bagliore della tua chioma o dietro le pulzelle… torna fra noi e vedrai che saràƒÃ‚  come prima, non tornare e saranno ca**i amari!! =P

  19. cari amici, amiche, amanti e amante… sono sinceramente commosso di tutto questo fragore dovuto alla mia prolungata assenza, ma lasciatemi almeno spiegare per quali motivi ultimamente ho un po allentato (e non mollato) i miei rapporti pubblici. Per diversi motivi (e anche di salute) sono rimasto lontano dai campi gara e questo sicuramente ha influenzato le mie apparizioni… non c’erano piàƒÃ‚¹ le birre (o le balle) post-gara. Secondo motivo àƒÃ‚¨ stato il lavoro, àƒÃ‚¨ difficile essere sempre simpatici con i clienti di un albergo se dormi 2 ore dopo una gran balla… terzo àƒÃ‚¨ lo studio, finalmente ho cominciato a studiare come si deve, e quindi ho dovuto rinunciare a qualche festa per prepararmi a esami (ad esempio la cena di classe…) e poi… si sa, e voglio riprendere quanto scritto sopra “Voci non confermate rivelano il suo crescente interesse per la fauna autoctona cultrice del bicipite tonico.” prima o poi le donne ti imprigionano!! Ed àƒÃ‚¨ dura scappare… ma vi prometto, cari amici radioascoltatori, che in poco tempo saràƒÃ‚² come prima, anzi, meglio di prima!! Grazie al contributo del presidente Dellai (che ricordo ha promesso 100 000 euro e non100 brulàƒÃ‚¨ x la bevilonga) mi rialzero, mi scuoteràƒÃ‚² via la polvere e ricominceràƒÃ‚² a ricostruire la mia disfatta tra donne, alcool, gare devastanti e sagre allucinanti!! Intanto vi saluto e vi dico che mi vedrete presto come una volta… lasciate che il tempo prepari la sua vendetta!!!

  20. Mi rincuoro del ritrovamento,e sono felice dei buoni propositi.Mah,dei 100.000 à¢Ã‚‚¬ non mi ricordo mica,devo essere stato ubriaco.Ma si…100.000 à¢Ã‚‚¬ in piàƒÃ‚¹ o in meno che differenza fa…

  21. siii!! ciao caro!! ben tornato!!:)
    ma ti avverto, dall imprigionamento delle donne nn si riesce a scappare!!;)

  22. giusto, cosa vuoi che sia, il trentino àƒÃ‚¨ una terra ricca e florida per il danaro… per il danaro…… ah, senza dimenticare l’alcool.

  23. veccio dovràƒÃ‚² vegner en valle per riportarte sulla strada giusta cosàƒÃ‚¬ i ma dit….

  24. Bravo ragazzo,
    lo sapevo che in fondo eri un bravo soldato……Torna con noi ad uccidere nemici ed insieme vinceremo tante battaglie!!!

  25. l’era ora che te tornasi, vara che le done le àƒÃ‚¨ come le gare te ne fàƒÃ‚¨ tante, te le ricordi tute, ghe nàƒÃ‚¨ una peràƒÃ‚² che l’àƒÃ‚¨ meio dele altre, la mamma (de tute le gare) e comunque par fortuna che le ghàƒÃ‚¨, senàƒÃ‚² ne tocaria corerghe tuti drio al ZP (che schifo)

Comments are closed.