BUON NATALE A TUTTE LE SKODEGHE

Ormai giunti alla vigilia della magica notte in cui ben 2007 anni fa nacque (cosଠdicono i cristiani) Gesà¹, il team di skodeg-o è lieto di augurare a tutti coloro che hanno seguito le nostre gare, le nostre feste e quant’altro, un felice Natale.
A noi ovviamente piace una visione un po’ pi๠laica del Natale e proponiamo con umorismo questo babbo natale pescato nella rete…

Abbiamo ovviamente cercato di reperire in prima persona qualcuna di queste fantastiche aiutanti di babbo natale che ci confessano che si sono stufate di fare pacchetti regalo per tutti i bambini del mondo, vorrebbero darsi a altri hobbies… ne abbiamo immortalata una che ci ha concesso una foto in anteprima.

13 thoughts on “BUON NATALE A TUTTE LE SKODEGHE”

  1. Ma non faràƒÃ‚  freddo a Rovaniemi per andar in giro vestite cosàƒÃ‚¬??

    Buon Natale a tutti!

  2. e se hanno qualche problema a scaldarsi daremo loro una mano piàƒÃ‚¹ che volentieri! Happy Christmas!

  3. ovviamente Rovaniemi àƒÃ‚¨ solo un diversivo perchàƒÃ‚¨ Suomi àƒÃ‚¨ cool….tutti sanno ke Babbo Natale, le renne e le sue aiutanti se la spassano tutto l’anno (tranne nella fatidica notte) sulle isole Samoa….cmq BUON NATALE A TUTTE LE SKODEGHE!

  4. Buon natale a tutte le skodeghe,e appuntamento domani sulle piste di Pampeago per festeggiare la skodega CRS!!
    Per chi piace la cultura nordica,c’àƒÃ‚¨ il film “La bussola d’oro”,ambientata in norvegia e polo nord,con nomi e linguaggi nordici,come la strega Virginia Pekkala!!

Comments are closed.