6 SKODEGHE PER LA 6 ORE SPORTFULL

Una squadra di skodeghe parteciperà  alla 6 ore di fondo che si terrà  sul circuito cittadino di Feltre il 5 gennaio prossimo.
Iopo, Manuel, Kanna, CRS, Dalen e la fortissima new entry Simone gireranno sul mezzo km innevato cercando di percorrere il maggior numero di km possibile.
25 squadre al via di questa prima edizione della 6 ore sportfull.
I nostri 6 eroi sono fiduciosi, gli allenamenti massacranti questi giorni si susseguono, raramente si sta sugli sci meno di due ore al giorno.
La neve non è molta ma la voglia di spingere e far fatica non manca; anche oggi Iopo, Manuel e Dalen hanno sostenuto un “long session training” sulla pista della mitica Marcialonga.
Kanna, invece, oggi ha partecipato alla Turmasi, gara di 25 km sulla durissima pista di Vermiglio, alle pendici del passo Tonale. Non sono ancora pervenute notizie dell ex-rasta, sarà  da preoccuparsi?
Colgo l occasione per augurare un felice skodegoso 2008!

7 thoughts on “6 SKODEGHE PER LA 6 ORE SPORTFULL”

  1. kanna ha finito nei 30 a 8 minuti dal vincitore florian kostner, figlio del celebre ulrico, acerrimo nemico di dalen nelle competizioni di lunga distanza!!

  2. Buona fortuna ragazzi…onore e gloria per skodeg-o.com!!!
    E mi raccomando,venire sul Cermis il 6 gennaio.
    xc-skiing forever!!

  3. grandissima forma per i nostri atleti 6 giorni al via della 6 ore.e intanto proseguono gli allenamenti. oggi prove sprint in quel di s. martino con una pista che assomiglia molto al circuito di feltre

  4. attendo aggiornamenti in tempo reale per la scelta dei materiali!anke gli sci devono sentirsi skodeghe al 100% per poter affrontare la gara!

  5. ti faremo sapere domani dopo aver testato la pista intanto parecete pissicologicamente

Comments are closed.