GIAN DA RECORD

Ha tentato con successo, il personale oggi Gian che ha preso parte alla Maratonina Città di Prato. Una gara corsa completamente sotto la pioggia e il freddo. In più la “delusione”, se di delusione si può parlare, è derivata dal fatto che la forma del nostro miglior atleta non è al top a causa di un’influenza presa negli ultimi giorni.

Una gran gara comunque per Gian che chiude al settimo posto assoluto in 1h 08′ 38″ confermandosi forse il migliore orientista nelle gare su strada. Infatti a causa della febbre e delle avverse condizioni meteo sicuramente il tempo ne ha risentito parecchio (è passato in 15’09” ai 5000, troppo forte anche per lui). E’ sicuro che trovando la giornata giusta e magari riuscendo a partire con un ritmo più adatto alle sue potenzialità può arrivare a correre i 21,097 km in un’ora e sei minuti!!

Nonostante questo è stata una grande prestazione, e Gian si è confermato appunto tra i migliori in Italia nel mondo orientistico ( Mikhail Mamleev ha corso in 1h 07′ 36″ la scorsa settimana a Lecco).

Intanto è stato scovato un video di un’altra gara…gardate qua:

http://it.youtube.com/watch?v=UgHHrQXO-d8

13 thoughts on “GIAN DA RECORD”

  1. 42 km e rotti in 1h 08′ 30… gavàƒÃ‚¨ metu en peverin en tel cul?

  2. Fantastico, se fossi sindaco ti darei la cittadinanza onoraria di Caldogno!!!

  3. giusto dei passaggi: 2′ 50″ al primo km (un po troppo forte no?!?!?)
    15’09” al 5à‚°
    32′ al 10à‚°
    secondo me vale 1h 6′ 00″ … se la prox gara oltre alle gambe ci mette anche la testa

  4. Invece io se fossi il sindaco di Caldogno organizzerei un rave party in municipio,con tante donnine e vino…solo per festeggiare Gian ovviamente…

  5. Ha fatto piàƒÃ‚¹ o meno tutti i minimi per la nazionale in un colpo solo!
    Secondo me con 20 km di vento a favore puàƒÃ‚² scendere sotto l’ora

  6. “chi non ha testa ha gambe” no, beh, comunque vuoi mettere la soddisfazione di passare in testa ai 5 km (non contando peràƒÃ‚² di averne altri 16 davanti..) ma sàƒÃ‚¬, devo dire che strategicamente ho ancora un po’ di robe da imparare..! mi affideràƒÃ‚² ai consigli del saggio preparatore hawk..

Comments are closed.