BUONE NOTIZIE DA GIUSTIN E HAWK, DELUDONO GLI ORIENTISTI

Una giornata ricca di appuntamenti quella di oggi per i nostri portacolori. Giustin si è schierato al via dei Campionati Italiani 50 km ad Anterselva concludendo con un ottimo 16° posto assoluto e 2° under 23 a meno di 3′ dal campione olimpico della distanza Giorgio Vanzetta.

Dalla Treviso Marathon arrivano buone notizie dal debuttante Hawk che chiude la gara in 2h 44′ 41″, ben sotto le previsioni di 3 ore, completando tra l’altro con una bella progressione la seconda metà di gara (circa 1h 21′).

Non arrivano invece buone notizie dai nostri valorosi orientisti che ieri e oggi hanno partecipato alle prime due prove di Coppa Italia. Neanche Gian, dopo lo strepitoso risultato sulla mezza maratona di Prato è riuscito ad entrare nei best 5 in una gara dominata da Mikail Mamleev.

A presto le classifiche di tutte le prove.

E ovviamente non possiamo scordare di fare gli auguri al nostro mitico webmaster che oggi compie 34 anni!!

AUGURI DALEN!!


8 thoughts on “BUONE NOTIZIE DA GIUSTIN E HAWK, DELUDONO GLI ORIENTISTI”

  1. complimenti per i risultati a tutti…
    peràƒÃ‚² 34 ani no i àƒÃ‚¨ masa???

  2. Ciao, sabato alla notturna, appena prima di perdere le mie batterie, davanti a me ho riconosciuto una tuta skodeg-o; eravamo nel verde3 a cercare la canaletta… volevo ringraziarlo per essersi fermato un attimo ad illuminare a terra per farmi trovare le pile.

  3. In attesa degli splits per il LCTF (che dovrebbero giàƒÃ‚  essere on-line da un pezzo!!!!)
    ringrazio tutti per gli auguri ed in particolare Mary, teo e Lucky per il fantastico regalo.
    Capisco che dopo 42 km la luciditàƒÃ‚  non sia piàƒÃ‚¹ molta peràƒÃ‚² aggiungere 13 anni al mio bagaglio di esperienza mi sembra eccessivo!

  4. Dalen auguri ancora.Sti weekend orientistici qui ti fanno venire voglia di fare orientamento,gare escluse…;-)
    Per quento riguardo quello di skodeg-o nel verde 3 forse ero io!!Sono stato li ben 6 minuti a cercarre quella merda di canaletta in quel verde 3 di merda!!Non mi ricordo il particolare delle pile…probabilmente ero masa encazàƒÃ‚ !

  5. EL Giorgio Vanzetta el ghe la ensegna ancora ai pu zoveni……
    Hawk tanti complimenti per la prestazione, ma la prossima volta scrivi le news quando i neuroni i riscominzia a darte luciditàƒÃ‚  🙂

  6. Auguroni Dalen… ChissàƒÃ‚  se ades te comizi a far el serio…

  7. Per fortuna non àƒÃ‚¨ cosàƒÃ‚¬ facile passare dalla parte oscura della forza…(seri)

Comments are closed.