STAVA SKYRACE, DOMINIO DI LARGER

E’ Paolo Larger a trionfare alla 3° edizione della Stava skyrace, gara di corsa in montagna di 20 km con un dislivello di 2000 metri.
L’atleta trentino in 2:10’35 ha preceduto Mikail Mamleev di quasi 2′.
Deludenti le prestazioni di Manuel (12à‚° in 2:24’16) e soprattutto di Hawk che dopo l’11à‚° posto del 2007 chiude solo 17à‚° in 2:33’27 (ben 11′ in pi๠dello scorso anno). Bella prova anche dell’atleta dell’Esercito Emiliano Corona che chiude al 15à‚° in 2:28’58.
Assente per problemi fisici uno dei favoriti Michele Tavernaro.

5 thoughts on “STAVA SKYRACE, DOMINIO DI LARGER”

  1. Ben…la parola deludenti non àƒÃ‚¨ proprio esatta,diciamo “non prestanti”,ma comunque finire in 2h e mezza 20km con 2000m di disl non àƒÃ‚¨ da boci che giuga!!
    Bravi!

  2. complimenti a tutti!!dai hawk deludente le se dopo na sera ke ghe proves con con una sbarbina alla fin la te dis : “àƒÃ‚¨ stato bello ma ora viene a prendermi il mio ragazzo” oppure se te accorges ke sul pu bel no’l te tira…..ma dopo na sfadigada del genere la tua prestazione (a mio avviso) non àƒÃ‚¨ affatto deludente!!!

  3. le propio vera el KANNA le en saggio.
    Ascoltatelo che làƒÃ‚¹ el gàƒÃ‚  RASON

  4. correre con ‘en secio de boiaca’ su per le cime non àƒÃ‚¨ facile…Complimenti Nicola, la tua non àƒÃ‚¨ stata una defaiance!!!

Comments are closed.