O-MARATHON: – 3

Mancano ormai solo 3 giorni al via della prima edizione della O-Marathon, gara ultralong che si tiene sull’Altopiano di Folgaria. La gara, organizzata dal Gronlait vede al via alcuni dei migliori orientisti italiani. Per skodeg-o ci sarà il campione italiano Gian a cercare un posto sul podio. E’ annunciata anche la partecipazione di Manuel (non ancora confermata) mentre tutti gli occhi saranno puntati sul Gran Visir di tutte le Skodeghe Michele Tavernaro, segnalato in forma splendente dopo la vittoria della Skyrace degli Altipiani.

Sul sito www.o-marathon.net trovate tutte le info riguardanti la gara.

Inoltre tutto lo staff desidera fare gli auguri a ZP, che oggi verrà sottoposta a un’operazione alla schiena.. se tutto va bene a breve tornera piu forte di prima.. tremate gente!!

4 thoughts on “O-MARATHON: – 3”

  1. notizie confortanti da ZP ,l’operazione àƒÃ‚¨ andata bene.. presto si faràƒÃ‚  sentire..visto che c’erano gli hanno anche tolto qualche kg di pancetta..stasera pasta lla carbonara x tutti

  2. ci stiamo allenando (alternativamente) alla grande per la o-marathon e fate attenzione perche ci sara una bagarre…! qui le muschi sono molte e quasi tutte interessanti, ci vediamo sabato.. l`idratazione pregara e` gia` cominciata alla grande con l`aiuto costante e il sostegno dei latvian boys. ciao a tutti!

  3. Ci rivediamo allora sabato e domenica…
    Gian questa volta riusciràƒÃ‚² a batterti…

  4. In bocca al lupo a tutti per la O-Marathon.
    ZP guarisci presto e non mollare mai!

Comments are closed.