NON C’E 2… SENZA TRRRRE!

Sellaronda Skimarathon,  Treviso  Marathon,  Red Rock Skymarathon… Le tre maratone che Hawk è intenzionato a correre in questo 2008, o meglio, due sono già state concluse, manca la terza, e più dura: 42 km con 3000 metri di dislivello: la Red Rock Skymarathon si correrà domenica prossima a Vezza d’Oglio (Valcamonica). Prova valida per il Campionato Italiano Skyrace vedrà al via, tra gli altri, anche Mikail Mamleev, uno dei pretendenti al titolo.

Ha dovuto gettare la spugna Manuel, che fino all’ultimo ha tentato di rientrare in forma dopo lo stiramento avuto agli Skygames. Infatti, dopo l’ottimo 5° posto nel K Mille (km verticale valido per il Campionato Italiano), sembrava avesse le carte per entrare tra i primi della classifica generale. Peccato per l’infortunio. Questa è la penultima gara valida per il Campionato Italiano che si concluderà il 5 ottobre con il gran finale della Como-Valmadrera Skyrunning.

 

4 thoughts on “NON C’E 2… SENZA TRRRRE!”

  1. Prima di tutto complimenti ai neo zii ZP e KT, sembra che agosto (o 9 mesi prima) sia un periodo molto fecondo per le coppie nella sfera orientistica!
    Poi vorrei invitarie tutti a dare l’ultimo ed estremo saluto al nostro nicola, perchàƒÃ‚¨ dopo questa prova di oltr 72km sforzo nol lo vedremmo per un bel pezzo causo la sterminio dei mitocondri presenti nelle sue fasce muscolari! comunque in bocca al lupo!

  2. Sempre dit mi,soto le feste de Nadal se ghe dàƒÃ‚  giàƒÃ‚² come i cunei!
    Nicola me racomando no sta morir!!

  3. Mi sembra a questo punto quasi inutile ripeterlo: Nicola sei un pazzo! Beh, speriamo di vederti ancora capace di stare in piedi dopo il traguardo…

  4. ricordo che ho gia portato a termine una gara del genere, quindi non sono preoccupato..l’unico problema saràƒÃ‚  a guidare x tornare a casa..

Comments are closed.