GIAN AL TROFEO MELINDA 2008

Si è svolta oggi la sedicesima edizione del Trofeo Melinda: meeting nazionale di atletica leggera. Hanno onorato la manifestazione di Cles anche alcuni atleti distintisi durante quest’anno a livello nazionale, soprattutto sui 400 metri piani e nei 1500 metri. Gian ha preso parte alla gara dei 3000 metri, contando di trovare un treno che andasse circa a 8.25-8.30; purtroppo però al via non si sono presentati atleti competitivi e quindi ha dovuto portare a termine una gara in solitaria. Il tempo finale è di 8.38, risultato discreto se si pensa come è stato fatto. Gara in progressione quella dell’atleta dell’U.S. Primiero (e di skodeg-o) che, pur partendo a un ritmo insolitamente lento (2.56 il primo chilometro) è riuscito a chiudere con un buon 2.47 l’ultimo chilometro di gara, aggiudicandosi (come da premessa) la vittoria della gara.

Sperando che ci siano altre occasioni estive per vedere i nostri atleti in pista e, soprattutto, sperando di trovare un treno che possa “tirare” a ritmi decenti, vi terremo aggiornati sui risultati e sulle gare che verranno fatte.

4 thoughts on “GIAN AL TROFEO MELINDA 2008”

  1. come mai io il treno che tira a ritmi decenti lo trovo sempre (cioàƒÃ‚¨ sui 10’30”)??
    GRANDE GIAN, hai un potenziale di 15 secondi in meno…datti all’atletica skodega!!

  2. complimenti, datti all’altletica e vai alle olimpiadi cosàƒÃ‚¬ noi potremmo essere come i 30 abitanti di Calice (BZ) tutti riuniti in un bar a festeggiare la medaglia d’oro del monumentale Alex Schwazer!

  3. Correndo in quel modo in pista comincio a pensare che tu sia scarso in orientamento… -)) Se vuoi trovare qualche lepre buona devi farti un giro in Africa!

  4. lepri?al massimo in africa trovi gazzelle…comunque complimenti.

Comments are closed.