PRE-PARAZIONE PRE-BLODSLITET

Si avvicina inesorabilmente la data della III° edizione per skodeg-o della Blodslitet... a meno di un mese ormai sono state mandate le iscrizioni e notizia fresca fresca sono giunte novità riguardo l’alloggio. Quest’anno non saremo nella scuola ma avremo a disposizione una Club House tutta per noi dove poter dormire per le due notti precedenti la gara. La notte successiva invece non è mai stato un problema;i fumi dell’alcool e dello snus hanno sempre reso accogliente qualsiasi accomodation, che sia un sedile della macchina, una tenda nel bosco o una sedia sporca di liquidi precedentemente ingeriti (chiedere a Giovarock per maggiori informazioni).

Per chi non fosse ancora iscritto c’è ancora la possibilità di aggregarsi al gruppo.

Nei prossimi giorni faremo un preventivo di quanto potrà costare tutto il viaggio e sarà richiesto un anticipo per evitare che succeda come gli anni scorsi che qualcuno ci deve mettere i propri soldi per pagare per tutti.

Rimanete collegati per i nostri aggiornamenti, e se non hai ancora cominciato… CORRI!!

11 thoughts on “PRE-PARAZIONE PRE-BLODSLITET”

  1. hawk, visto che sei un ottimo personal trainer, dacci qualche dritta sulla preparazione all’event ed soprattuto al post-event.

  2. beh, x l’event ormai c’àƒÃ‚¨ poco da fare..per chi ha giàƒÃ‚  una buona base bisognerebbe fare ancora un lungo 15 gg prima della gara in modo da star fuori 2 h30 e poi qualche lavoretto di elasticitàƒÃ‚  e corse corte ma intense… per il post c’àƒÃ‚¨ sempre tempo, ma nel dubbio àƒÃ‚¨ meglio caricare ancora una volta 15 gg prima, magari dopo il lungo, in maniera di arrivare preparati al 100%….

  3. Ti ma la club house per quanti posti ela?
    Noi che saliamo il venerdàƒÃ‚¬ siamo in 7.
    Ghe stemo tuti?

  4. Nikola ses en bec.
    Ok,domenica prossima ultimo lungo!
    Ottimo programma…ma me par de parlar con un de n’agenzia viaggi.Se serve na man basta ciamar.
    Grazie,e un appello a tutte le skodeghe che verranno in Norvegia:portàƒÃ‚¨ voia de corer e voia de bever,che se no ven for rogne ala dogana.

  5. ma per capire la specificitàƒÃ‚  degli allenamenti: meio darghe dentro con la graspa o con la bira? El teroldego delle cantine Dorigatti lo escluderei a priori che altrimenti ci passa la voglia di andar su e restiamo fissi sotto la candola della botte

  6. io direi avanti a sganppa!
    siete in 7 il venerdàƒÃ‚¬??? vittu perkele saatana!
    chi manca ancora da iscrivere???

  7. A dire il vero mi devo ancor capir quanti che sen en totale e chi che ven.19?
    Comunque,nel dubbio,mi me alleno per tut..sgnapa,vin,bira…
    E lunghi!!!!

  8. pronto e tonico! fisicamente ok, ieri ho cominciato con l’allenamento per il party… 😉 giusto, meglio in venti e pezzenti..!

  9. molto probabilmente quelli che arriveranno venerdàƒÃ‚¬ verranno stipati nella scuola… devo ancora sentire gli organizzatori ma questa sembra essere la loro destinazione….vi faro sapere

Comments are closed.