INGEGNERE, MI CONSENTA…

 

Lunedì 27 ottobre 2008: data da ricordare…

Dopo lunghi anni di studi e ricerche, dopo viaggi all’estero e dopo aver lasciato in giro figli un po’ per tutto il globo (Canada, USA, Mexico, England…), finalmente ha concluso la carriera studentesca una skodega di tutto rispetto… SIMONE CANTERI (detto Simone Kanteri, per la sua nota vicinanza a NO GLOBAL, PCI ecc…)

 

 

Si è infatti laureato in Ingegneria delle Caldaie (laurea specialistica) con una tesi fatta dal titolo “Dalen e le Caldaie, storia di una relazione difficile”. Grazie al lavoro svolto ha un futuro assicurato, ancora in giro per il mondo a seminar figli e far sognare ragazzine…

 

 

Da parte di tutti, quelli che c’erano e quelle che non c’erano, arrivano i complimenti e un grosso IN BOCCA AL LUPO (IBAL) per il futuro.

Presto avremo qualche foto shock dell’ingegnere (??!?!!?) e forse anche qualche video se la polizia postale non li ha già sequestrati…

 

11 thoughts on “INGEGNERE, MI CONSENTA…”

  1. dopo aver presenziato alla discusione della tesi e alla conseguente festa non posso che complimentarmi con l’amico Kanteri in attesa della pubblicazione dell’intervista da parte di radio sudtirol eins

  2. Hallo liebe Freunden..ah,scusate,ho sbagliato lingua.
    E’ con grande piacere che ormai da un mese abbiamo aggiunto tutti i sabati nelle nostre programmazioni,la rubrica “Skodeg-o,un nome,tante storie”.Ha avuto moltissimo successo.Attendiamo il materiale dal nostro inviato Dalen Schurzenbacher.

  3. Cazzo vara che content de eser sta vestàƒÃ‚¬ da comuniston!!! 😀
    Grande complimenti dotor!

  4. ringrazio tutti di cuore i presenti e non alla festa, divertiti come pochi!!!.. a breve i video piàƒÃ‚¹ “compromettenti” ciao wlf

Comments are closed.