ITALIANI SOCIETARI: vince denard, gian supereroe

Su un percorso sommerso dal fango il vecchietto di Belluno mette in riga tutti i giovincelli e domina il cross lungo dei campionati italiani per società, mettendo in riga De Matteis e Slimani.

Gara durissima per le condizioni del terreno, ricco di fango e pozzanghere. Il nostro Gian conclude al 34° posto, posizione lusinghiera se si pensa al livello offerto da questa competizione. Gian partiva con l’obbiettivo di chiudere nei 50 e ci è ambiamente riuscito!! Grande Gian!

Le Fiamme Gialle si aggiudicano la classifica per società.

5 thoughts on “ITALIANI SOCIETARI: vince denard, gian supereroe”

  1. MacchàƒÃ‚¨ retrovie, il Gian ha chiuso in una ottima 34^ posizione!!!
    Considerando che eravamo in 250 al via e che c’erano i migliori d’Italia…. direi proprio che non àƒÃ‚¨ male!
    Bravo Gian!!!

  2. Visti passare in tv. Gian attorno alla 20à‚° e MicF un po’ nelle retrovie ma non cosàƒÃ‚¬ tanto. (poi ho dovuto cedere il telecomando a chi voleva vedere la replica di Ballando con le stelle).
    Peccato che non sia una notizia da “vetrina”… 🙂

  3. chiedo scusa ma la news l’ho messa subito dopo la gara e non avevo visto le classifiche
    grande gian, grande micf… anche lui sarebbe un uomo da jager..meister

  4. adesso, supereroe mi sembra un po’ esagerato… grazie comunque, era duretta. mi han detto che alla tv hanno visto MicF e la sua testa pelata nel momento del doppiaggio! mitico!

  5. Bravo Gian! Sei andato molto forte considerando il terreno. E’da molto che ti dico che la corsa ti puàƒÃ‚² riservare molte soddisfazioni. Continua cosàƒÃ‚¬.

Comments are closed.