NO, NON SONO PAZZO! SONO ALTO-ATESINO

Come pronosticato ieri grande rientro di dr Jones sulle strade del giro d’Italia.

I preparativi cominciano 2 ore prima della messa in scena. Qualche dubbio sulla correttezza grammatica della frase ‘la virgola devo metterla, sei sicuro che sia giusto in italiano?’.

Poi innumerevoli telefonate per capire dove fosse il gruppo, per trovare il momento migliore per dare il via all Jonas Nacked Show, ormai tradizione del giro d’italia!

Un modo particolare per festeggiare la corsa rosa nel giorno del suo 100° compleanno.

Jonas ha reso onore alla storica corsa a tappe inseguendo, anzi, guidando il gruppetto di testa per più di duecento metri correndo in mutande con scritto su petto e schiena;’no, non sono pazzo! sono alto-atesino!’

Come l’anno scorso Auro Burbarelli ha elogiato Jones ammirando il suo fisico scolpito! Voci di corridoio dicono che stia nascendo una love-story non convenzionale.

Come al solito una foto vale molto più di mille parole così vi lasciamo con lo scatto dell’ennesima impresa del sudtirolese!

220413052009jonassudtirol

9 thoughts on “NO, NON SONO PAZZO! SONO ALTO-ATESINO”

  1. Jonas anche su radio DJ! al programma DJ chiama Italia Linus dice”ieri ho guardato la tappa dell’Alpe di Siusi ad un certo punto un pazzo seminudo correva a fianco dei ciclisti con scritto davanti ‘non sono pazzo’ poi àƒÃ‚¨ scoppiato e sulla schiena aveva scritto ‘sono alto-atesino'”

  2. la faccia di di luca nella foto sembra quella del diavolo!!
    fidatevi..io l’ho visto

Comments are closed.