AD UN PASSO DAL SUCCESSO

Solo 30” hanno diviso il nostro Nicola dal primo successo in una gara ufficiale di skyrunning. Alla 5^ edizione della Skyrace delle Dolomiti Friulane ha infatti trionfato l’atleta dell’U.S. Aldo Moro Mario Scanu, in testa alla gara fin dall’inizio. Solito recupero invece per il nostro atleta che dopo essere passato al primo ristoro (dopo 40′ di gara) intorno alla decima posizione (con circa 3′ dalla testa della corsa) ha recuperato posizione su posizione fino a raggiungere nell’ultima discesa la testa della gara. Purtroppo però gli ultimi 2 km di pianura non lo hanno avvantaggiato e lo hanno relegato a un soddisfacente secondo posto.

Qui le classifiche.

 

L’edizione numero zero della Pieve – Bedolè è andata al sempreverde Claudio Dach Bettega. Seguiranno dettagli.

5 thoughts on “AD UN PASSO DAL SUCCESSO”

  1. per la serie “segnala una sky race a nicola” segnaliamo il trofeo scaccabarozzi-sentiero delle grigne..partenza da pasturo..a pochi chilometri da casa..offriamo vitto e alloggio…
    cia ciaoooo

  2. E’ da tre anni che punto a far le grigne!! Sicuramente quest anno ci sono!! Vitto e alloggio??? cazzarola!! Allora mi faràƒÃ‚² sentire!

  3. Dopo questa sequenza di belle gare, finalmente potremo sentire il telecronista di Sky Sport citare anche il nome di Hawk! Eccheccavolo… in occasione dell’ultimo terzo posto ha continuato a dire i nomi di tutti quelli fino alla millesima posizione, ha continuato a dire “Tavernero”, ma di Hawk nemmeno una traccia fino all’arrivo 🙂

    Hawk! Fai qualcosa! Spacca una tramezza! Anzi no… spaccali tutti!!!

  4. si si vitto e alloggio…fatti pure sentire cosi c organizziamo..ciao ciaoo

Comments are closed.