LCTF TROPHY 2011: PROVE DI REGOLAMENTO

E' giunta l'ora: il tanto desiderato lasto control to finish trophy sta per ritornare sulla scena nazionale!!! E con qualche novità!!

 

Come quasi tutti sapranno questa speciale classifica viene stilata in base al tempo calcolato nello sprint finale di alcune gare di orientamento. Grazie a dei coefficienit (in base alle categorie, lunghezza e dislivello dello sprint e distacchi) si può ottenere una classifica abbastanza reale su chi merita la vittoria!!

 

In primis ecco il calendario:

 

03/04/2011 2° Coppa Italia CO  CO NAZ Oltrebrenta – Villa Agnedo ( TN ) 
16/04/2011 Campionato Italiano Sprint CO  CO NAZ Cison di Valmarino ( TV ) 
17/04/2011 3° Coppa Italia Middle CO  CO NAZ P.sso San Boldo  (TV) 
14/05/2011 Campionati Italiani Middle CO  CO NAZ Hinterbech – Asiago ( VI ) 
15/05/2011 Campionati Italiani Middle CO  CO NAZ Hinterbech – Asiago ( VI ) 
05/06/2011 4° Coppa Italia Long CO  CO NAZ Civezzano ( TN ) 
10/09/2011 Campionato Italiano Long CO  CO NAZ Loc. Bellamonte ( TN ) 
02/10/2011 Finale Coppa Italia Long CO  CO NAZ Pian di Novello  di Cutigliano ( PO ) 

 

E' stata tolta la Coppa Italia in notturna, visto che questa era dedicata solo alle categorie elite, e noi vogliamo dare la possibilità a tutti di confrontarsi!!!

Di queste 8 gare le 3 peggiori saranno scartate, quindi per chi non partecipa a tutte c'è comunque la possibilità di combattere per i primi posti.

Altra novità è l'iscrizione: infatti NON E' GRATUITA come due anni fa, ma quest'anno è richiesto il contributo dei partecipanti (contributo che verrà investito per organizzare la skodeg-o race 2011 e per far fronte alle spese di gestione del sito). La quota è stata fissata in 15 euro a persona, che comprende l'iscrizione alla classifica finale e inoltre, grande novità, a tutti gli iscritti verrà consegnata un bellissimo gadget, un TUBE marchiato skodeg-o, prodotto dalla Trimtex (e pagato profumatamente dal nostro CDA); non è escluso qualche punto bonus per chi utilizza la fascia per le gare!!

Per chi ha già acquistato il tube l'iscrizione è di 5 euro.

L'iscrizione è indirizzata a tutti (donne, uomini, giovani e anziani). Quindi non tardate a iscrivervi!! Per gli iscritti sarà anche riservato un piccolo sconto sull'iscrizione alla skodeg-o race (tutto da confermare…)

 

Le iscrizioni possono essere fatte a nicolagiovanelli@libero.it (specificate nome, cognome, data di nascita) oppure direttamente sui campi gara rivolgendosi a Dalen o Nicola (soldi in mano e poche storie!!)

 

Per aiutarci nella gestione (due anni fa c'erano stati 80 concorrenti che avevano aderito) vi chiediamo di mandare l'iscrizione entro il 2 aprile, è comunque possibile iscriversi anche a stagione iniziata, ma in tal caso si perderanno le gare che si son svolte prima della data di iscrizione.

 

D'ufficio è già stato iscritto ZP, cofautore di innumerevoli imprese a livello orientistico-filosofico-faunistico!! Anche Gian è stato iscritto di ufficio in quanto vincitore della passata edizione, così come Lucky e Julia (vincitrici ex aequo nella categoria femminile)

 

Affrettatevi!!

info: dalen@skodeg-o.com

nicola@skodeg-o.com

One thought on “LCTF TROPHY 2011: PROVE DI REGOLAMENTO”

  1. Presente ai campionati italiani long e anche alla quarta coppa forse (in forma ancora da definire)! Ma.. suderete per esautorarmi!!

Comments are closed.