SUPERPIPPO, DOTTORONE DA 110

Eh, già… Filippo Ongaro, Pippo (e decine di altri soprannomi accumulati soprattutto negli anni delle superiori) per gli amici, ha conseguito ieri la laurea master in "Net Economy. Tecnologia e Management dell'Informazione e della Conoscenza". Pippo ha così completato la sua formazione universitaria e si lancia verso il futuro incamerando un bel 110! Soddisfazione ovviamente dei presenti alla discussione e alla cerimonia di proclamazione svoltasi nella Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Trento nel primo pomeriggio, in particolar modo di papà Marco e mamma Valentina che hanno sempre creduto nelle capacità intellettuali del loro figliol prodigo.

Ora Pippo, dopo aver festeggiato questo lieto evento a dovere, dalla prossima settimana si ritirerà in meditazione al Rifugio Pradidali per trascorrerci la stagione estiva in attesa di prendere decisioni importanti sulla sua vita non più da studente.

 

Da tutto lo staff di Skodeg-o, presente ieri e non, le congratulazioni al nostro Pippone Pacifì e un in bocca al lupo per il futuro. Grande Pippo!