PROSSIMI APPUNTAMENTI: PARIGI, MERANO, DANIMARCA… CARMENI

In un aprile con gare nazionali di orientamento prevalentemente fuori regione (Genova e Lecce) la concentrazione dei nostri top runners/drinkers si deve per forza concentrare sulle gare di podismo. E’ risaputo ormai che siamo un gruppo di tapascioni, a parte qualche fenomeno che snobba gli altri con frasi del tipo “Ah ah si, ma quelle sono scarpe per VOI amatori” (cit. Gian), e come tali dobbiamo programmare le gare da fare. C’è chi, come Nicola Hawk Giovanelli ormai fa le gare con la scusa delle ferie. Prossimo appuntamento Maratona di Parigi, domenica 15 aprile; obiettivo dichiarato 2h40 con arrivo in cima alla Tor Eiffel. Dalen ormai si dedica solo alle gare dove dopo si possa mangiar crauti e wurstel e bere birra a volontà, ormai per circumnavigare la sua panza servono almeno 15 giorni di intenso impegno fisico, nonostante questo sostiene di voler partecipare alla mezza maratona di merano (non ha specificato di che anno). Manuel tenta il rientro, nonostante qualche problemino fisico; forse è diventato quello più serio del gruppo. Giancarlo se n’è andato in Danimarca con la scusa di far l’accompagnatore dei ragazzi del Comitato Trentino, in realtà è andato su solo per cercare un po’ di gnocca.

Purtroppo abbiamo ancora qualche problema con il sito e foto e link non si riescono a caricare, ci scusiamo con i lettori ma capiranno che il nostro webmaster non riesce a lavorare molto al sito per impegni lavorativi e culinari.

Ovviamente tutti gli sforzi dei nostri sono finalizzati ad arrivare in ottima forma all’appuntamento clou, ovvero la sagra dei carmeni e carmenin; proprio li sembra che verrà schierata la squadra nelle migliori condizioni!!