GIGIATE NATALIZIE IN ARRIVO

Prototipo berretto Skodeg-oCon lo sprint finale verso i 500 simpatizzanti della pagina Facebook dedicata al sito, il C.d.A. di Skodeg-o (quasi al completo) si è riunito Sabato scorso per decidere come muovere i prossimi passi sul piano del marketing.

Come spesso è accaduto in passato, con la proposta dei buff, delle tute da gara e da riposo, oltre che dell’intimo personalizzato, quest’anno è in arrivo un nuovo accessorio indispensabile per tutti coloro che (calvi o capello-muniti) desiderano proteggere la propria capa e mantenere i propri pensieri al caldo in vista dei prossimi mesi invernali. A parte il 21 Dicembre, quando è prevista l’apocalisse e potrebbe fare piuttosto caldo, il resto dell’anno oscillerà infatti secondo il Colonnello Giuliacci attorno alle medie stagionali, grado più, grado meno.

Il berretto di Skodeg-o è preparato semi artigianalmente da un famoso brand di moda trevigiano, che si occupa di berretti per snowboard dal design accattivante. Chiediamo cortesemente a tutti coloro che vogliono prendere il berretto di Skodeg-o, di cui si può visualizzare un prototipo appositamente preparato nella fotografia, di prenotarlo on-line prima possibile, in modo da fare l’ordine entro i primi giorni del nuovo anno, o addirittura prima. Il prototipo dovrebbe corrispondere al capo originale, a meno di qualche modifica che verrà scelta nei prossimi giorni; si pensava di mettere la riga  bianca sul quartultimo livello, anziché sul penultimo.

Il costo del berretto si aggirerà attorno ai 15 euro.