SALE LA FEBBRE PER LA BEVILONGA!!

Edizione dei record quest’anno alla Bevilonga!! E’ infatti preannunciato un folto gruppo di partecipanti, pochi dei quali allergici all’alcool (il sottoscritto ad esempio…). Inoltre ci saranno al via tutti i più forti atleti italiani del momento (Tavernaro,Corona, Negrello, Bianchi, Rass, Simion, Dalen…). Grande ritorno di uno dei più forti atleti ormai fermo da qualche tempo per “allevare” il futuro fantino di Mezzano Pierpaolo Corona che tornerà  in forma (e con una scorta di energie non indifferente) come non mai (voci di corridoio dicono che si sia allenato anche con Baldini mentre si preparava la maratona di New York). Forse dopo il Park World Tour, il Micro-O è proprio questa la formula che rivoluzionerà  l’orientamento e che gli farà  ottenere grande popolarità … Aspettando che la Bevilonga diventi un evento internazionale, auguro a tutti una bella gara.

Nel frattempo godetevi l’articolo che trovate qui sopra!!

6 thoughts on “SALE LA FEBBRE PER LA BEVILONGA!!”

  1. Beh,sicuramente questa è la formula di gara più originale dell'orientamento dopo il Biathlon-o…ma ghe l'ave dit al laghetto che raddoppi le scorte de alcool pro weekend…no voria mai che la nostra voracità  i li faghia restar senza…cioè,el digo per noi miga per lori..

  2. Quanto el t'ha pagà  el dalen per metterlo nella lista dei atleti pu forti dell'orienteering?sicuramente l'e un dei favoriti per la bevilonga

Comments are closed.