LA NEVE CHE NON C’E’

Gravi problemi in questo inizio di stagione per tutte le discipline invernali. Come già  saprete la neve manca in tutta Europa e sono solo poche zone che hanno a disposizione un impianto d’innevamento funzionante date le alte temperature del periodo. In tutta Europa (dall’Italia ai paesi nordici) l’emergenza neve costringe a continui spostamenti di date per le gare sia di maggior spessore che quelle di secondo piano. Già  sapete che il debutto in Coppa del Mondo per il nostro Giustin è stato anullato (speriamo solo posticipato), almeno per quanto se ne sa ora; nel corso della prossima settimana è previsto l’arrivo di una perturbazione, che comunque non porterà  molta neve. In ogni caso ci auguriamo di poter presto mettere gli sci ai piedi, soprattutto per chi lo fa di professione,ma anche per chi è una semplice passione (vedi Dalen, Iopo e Stefano che si vorrebbero preparare per la Marcialonga)

21 thoughts on “LA NEVE CHE NON C’E’”

  1. Intanto stamattina a Lavazè prima sgambata sugli sci.
    1Km e spiccioli di pista angusta e affollata, ma meglio di niente…
    Speriamo che arrivi anche l'estro di allenarmi se no quest'anno butta male

  2. anche io voglio andare a sciare… cacchio siamo a dicembre… :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

  3. secondo me è uno del friuli che scia..magari è il pietro piller cottrer…o el giorgio di centa..si si deve essere lui perchè il pietro è infortunato!!anche perchè pietro non è friulano..

  4. ………………………………… :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

  5. Deve arrivare sta neveeeee!!!!
    Dovrei andare in svizzera ma mi sa che salterà …DIO BON!!A Cereda cmq si sta procedendo con l'artificiale e forse un'anello x fine sett sarà  pronto..sicchè Dalen parecia i sci che andon su..

  6. beh…mi no fon na scavalada per nar a a sciar al lavazè per trovar 1km de pista…ndo è che se pol nar???
    e tipo…no dovria fiocar a breve???

  7. non è possibile annullate anche la gare di sci-o in austria… :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

  8. vuoi vedere che le prime gare saranno quelle del lavazè???magari….

  9. no….i ha dit addirittura sora i 2000!!!
    forse vendro..ma anca li sol sora i 1500!!!!

  10. valà  che ha piovest anca nella magnifica comunità  della val di fiemme!

Comments are closed.