GIAN E MANUEL A CACCIA DEL PERSONALE

5000 metri… questa la distanza che separa i nostri due più forti atleti (ancora non si è capito chi sia il migliore) dal minimo (15’30”)per entrare a far parte della nazionale nella specialità  middle… 5000 metri di sofferenza, di sudore, di fatica e di isolamento dal resto del mondo… e forse Manuel che contemporaneamente tenterà  il minimo sui 10000 (32’00)… forse, perchè per ambire a un risultato del genere bisogna averne… e tanta!!! Passaggi a 3’06” per i primi 5 km, per poi “rallentare” e fare gli ultimi 5000 in 16′ 30”. Vedremo se riuscirà  l’impresa!!

Intanto nel fine settimana ZP, Sonna, Dalen e Aaron prenderanno parte, con qualche polemica, al centro storico di Padova. Obiettivo ovviamente il poker!!

E per continuare a parlare di gare, Hawk ha ufficializzato con una conferenza stampa tenutasi quest’oggi presso il centro civico di Mezzano Beach (nella camera dell'”atleta”) davanti a 0 giornalisti, 0 tifosi (era da solo) che rinuncerà  a prendere parte alla Maratona del Cielo, gara che l’anno scorso lo aveva visto quasi protagonista (è quel quasi che lo frega). “Troppo lunga per quest’anno che non ho km nelle gambe – meglio pensare a altro” … Cosa intendesse con queste parole non è ancora ben chiaro ma abbiamo fiducia in lui.

Leave a Reply

Your email address will not be published.