LA NEVE FERMA IL TEST

Test annullato causa neve, che è precipitata abbondantemente in tutto l’arco della giornata. Decisione presa da atleti e allenatori i quali hanno voluto che non si rischiasse di infortunarsi. Il test sui 5000 metri è quindi rimandato a data da definire.

Sebbene la neve abbia fermato il test, Dalen e Gian hanno affrontato portando a termine l’allenamento in carta a Caltena con non pochi errori tecnici. Hawk è partito in pomeriggio alla volta di Padova dove completerà  con la sua importante esperienza lo staff organizzativo della gara orientistica in programma per domani.

Domani al via dunque la gara a Padova che, sebbene non si possa confrontare con altre gare nazionali, vedrà  alla partenza alcune forti skodeghe, tra cui Dalen e ZP: buona gara a tutti quanti!

7 thoughts on “LA NEVE FERMA IL TEST”

  1. dai dai, si fa sempre in tempo a fare la maratona del cielo, ora concentrati solo su quelle altre cose che puoi fare solo adesso..senza alludere a niente.. 😉

  2. beh, vediamo, sarà  più dura passare a 15.30 e poi puntare per i 10000: manuel, sei un pazz!! 😉 ..allora a dopo..e speriamo che il tempo migliori..

Leave a Reply

Your email address will not be published.