C.I. MIDDLE IN VAL VIGEZZO

Prenderanno il via domani i Campionati Italiani Middle Distance che si terranno a Santa Maria Maggiore in Val Vigezzo. Al via della gara organizzata dal Fitmonza tutti i più forti atleti italiani. Per il titolo assoluto in gara anche Manuel che sta attraversando un grande stato di forma e quindi fa sperare in un’ottima prestazione; dovrà  perಠvedersela, tra gli altri con i forti atleti del Gronlait, tra qui Tavernaro, Seidenari, Schgaguler e il nostro Carletto Cristellon. Al via in H20 invece Dalen e Aaron, a caccia di punti in lista base in vista dei prossimi appuntamenti.
Assente Hawk, ancora in attesa dell’idoneità  sportiva.

6 thoughts on “C.I. MIDDLE IN VAL VIGEZZO”

  1. Buongiorno! dopo il terribile terreno della scorsa coppa italia vi comunico che il bosko di sabato è molto bello e veloce,x cui state attenti a non tirare giu qualche albero! i percorsi dovrebbero essere carini…domenica invece è molto piu verde e soprattutto..SPINOSO…quindi okkio…
    BUONA FORTUNA A TUTTI!

  2. viste le distanze…l’unica speranza perchè sia una middle è che sia mooooolto veloce!

    i punti in lista base non li faremo lo stesso…ma l’obiettivo è almeno il podio!

  3. Viste le mie scarse prestazioni orientistiche delle ultime gare (perlopiù dovute a disturbi percettivi che si sono dilungati oltre il sabato precedente le competizioni…) oltre a tentare di fare il colpaccio (con un bel colpo di culo), punto tutto al lctf trophy…sperando ke i 200m de dislivel no i sia tuti nel sprint!
    Ci vediamo domani allora! CIAUZ

  4. Ok,va bene,in bocca al lupo…ma Kanna,oltre al LCTFT,spero che gavrasti mire anca saboserali…(domanda ai fratelli bezzi,crs e hausermuller di ripetere la prestazione della c.i. in notturna)!!!

  5. Anteprima:Dalen primo nelle qualificazioni in M20….complimenti!

Comments are closed.