C.I. MIDDLE: SOLO DELUSIONI PER SKODEG-O

Gare da dimenticare ai Campionati Italiani Middle Distance tenutesi sabato e ieri in Val Vigezzo. Per i nostri atleti infatti, dopo le buone prove delle qualificazioni, sono arrivate solo delusioni. In M20 il migliore è Aaron che sfiora il podio con un buon quarto posto. Parecchio più staccato il nostro webmaster (solo 11° a oltre 10′ dal vincitore Roberto Dallavalle).

In M21 è dominio Gronlait che piazza ben 3 atleti ai primi 4 posti del campionato nazionale con una grande vittoria di Klaus Schgaguler (reduce da una prestazione fenomenale alla 10mila) davanti a Mikhail Mamleev e Michele Tavernaro, al quarto posto Giacomo Seidenari. Delusioni arrivano da parte di Manuel e Gian, entrambi in gran forma fisica ma evidentemente peccano ancora tecnicamente. Finiscono rispettivamente 9à¯Ã‚¿Â½ e 10à¯Ã‚¿Â½, poco davanti ai Cristellon Brothers.

A presto foto e commenti dei partecipanti.

13 thoughts on “C.I. MIDDLE: SOLO DELUSIONI PER SKODEG-O”

  1. inoltre si attendono gli aggiornamenti per il LCTFT… Intanto è entrata in funzione la sezione tedesca delle news, un nuovo passo avanti per skodeg-o, grazie a Cristina!!

  2. oooooh..gare da dimenticare forse solo x voi maski della skodeg-o!
    Xk credo che le ragazze si siano fatte valere!
    alla fine abbiamo visto sul podio la masha,la niky e la carlottina!.
    forse è da dimenticare lo sprint..

  3. propongo di dare un bonus a quei poveri disgraziati (come me) che usano la sicard 5 per LCTFT……

  4. Eh ah…a mi la m’è nada meio…
    comunque complimenti a tutti!

  5. cavoli…non venendo alle gare dei middle ho compromesso la mia partecipazione al LCTFT mi dispiace…è prevista la prova da scartare…:-)???

  6. x Jimmy: si scartano 2 prove (ti è andata bene 😉 )

    x JU: nel team di skodeg-o non annoveriamo molte ragazze…fino ad ora nessuna di voi ha voluto unirsi a noi [forse xke la selezione è troppo dura e non siete all’altezza 😉 ]…quando entrerete scriveremo anche delle vostre gesta!!!…cmq complimenti a tutte! anche a te che hai vinto e non ti sei citata nel commento!

    x Nikkola: finchè non escono gli splits non si aggiorna….non ricordo se te l’ho già  detto ma ai middle c’era Miss ivana Bochenkova!

  7. moh sono usciti gli split time, almeno quelli di domenica (perchè quelli di sabato sono sbagliati) sul sito http://www.0055.org. Da un’occhiata veloce primo gian con 20′ poi Tavernaro e Dallavalle con 21′. A ruota tutti gli altri. Ora non ci resta che apettare che si accorgano dell’errore e ci comunichino i risultati di sabato.

  8. Dalen parole sante!Ma c’è un test d’ingresso per diventare skodega ufficiale?

  9. si si c’è un test d’ingresso…da superare in quel di primiero 8oltre ovviamente al parere personale del suddetto corpo capi scodeghe)…

  10. X DALEN…mi piacerebbe davvero sapere com’è sto test!!!
    Dovresti aprire un nuovo topic…..HAHA

  11. X JU: eh….a dir la verità  non so bene come funzioni il test…una volta bastava aparire su uno dei nostri video…ma ora è troppo poco, penso che la nuova clausola sia correre almeno una gara di spessore per skodeg-o!

  12. Penso sia ottima come clausola!!
    E mi raccomando..GARA DI SPESSORE…però tegnir anca la clausola del video no saria male,all’inizio l’era la nosa unica ragion de vita!

Comments are closed.