HAWK VINCE LA SFIDA IN CASA SKODEG-O

Una bella giornata fresca oggi ha accolto oltre 150 atleti sulle pendici della Marmolada. La gara è stata dominata dal semrpe verde Pio Tomaselli che ha fatto segnare il tempo di 52′ per coprire i 6 km con 1000 metri di dislivello da Pian Trevisan a Pian dei Fiaconi. Il migliore dei nostri è stato Hawk che ha chiuso al 13° posto in 58′, poco davanti a Stefano Cristellon in 1h 02’e a Iopo che ha stabilito un tempo di poco superiore a quello dell’anno scorso in 1h 05′. Al via anche uno spolverante Cristian Giacomuzzi (voci dicono che sia in preparazione per la Blodslitet), e Michele Ausermuller, tutti più o meno orientisti! Da sottolineare la bella prova della bella Milena (morosa di Cristian) che ha chiuso in poco più di 1h 20′ (ocio Cristian che la te ciapa).

Le classifiche le trovate presto qui.

Intanto domani al via la 5 GIORNI DEI FORTI. Dalen punta deciso ad una vittoria (parole sue).

12 thoughts on “HAWK VINCE LA SFIDA IN CASA SKODEG-O”

  1. oggi duro giorno di lavoro: montato partenza e arrivo e purtroppo nessuna scandinava!!

  2. E’ vero! Oggi grande lavoro per gli skodeg-oni. Ma vedrete che domani il campo di gara si popolerà , come per magia, di svedesi, norvegesi e, perchè no, anche di italiane. E le fatiche verranno ripagate!

  3. scusate ma le classifiche e gli ordini di partenza della 5 gg dove si trovano!??!?!?!

  4. vogliamo le classifiche!! non è possibile che in una gara internazionale le classifiche non vengano messe giorno x giorno sul sito!!

  5. ieri molti errori, oggi nella lunga mi son scatenato…
    ora son 4° dietro a benini. stasera festa

  6. dalen, aggiorna le news! metti la foto della classifica, vogliamo le interviste ai campioni

  7. Povero Dalen. Fra le gare e l’organizzazione non gli rimane molto tempo per aggiornare il sito. Alla fine della long WRE era esausto ed ansimante a terra. Più fresco è arrivato, invece, Smukfest al quale però la gara non è andata al meglio. Validi sono risultati tutti gli skodeg-oni nella mitica serata godereccia di ieri. Peccato che in ben tre pub ci abbiano mandato via dopo aver finito tutti i fusti di birra a disposizione.

Comments are closed.