VALGARDENA EXTREME MARATHON

Si è svolta ieri da Ortisei al Rifugio Toni Demetz a quota 2.685 m la 9° edizione della Valgardena Extreme Marathon, gara di corsa in montagna alla quale hanno preso parte più di 150 atleti.
Il nostro Hawk si è difeso bene concludendo la gara al 12° posto assoluto (5° di categoria), posizione soddisfacente vista la mancanza di discese (dove è solito recuperare qualche posizione). La gara è stata vinta dal trentino Antonio Molinari davanti ad Hannes Rungger e al mitico Martin Cox.

Classifiche sono qui

Intanto dal prossimo fine settimana ci sarà  il ritorno alle gare di Dalen dopo un mesetto di duro lavoro in quel di Malga Rolle. Voci lo danno in forma smagliante (qualche giorno fa si è preso la soddisfazione di staccare Manuel durante un allenamento in salita)… forti sospetti su di lui dopo questa performance (sembra sia entrato nel giro di Fuentes anche il nostro webmaster)

3 thoughts on “VALGARDENA EXTREME MARATHON”

  1. Valà  valà ; Fuentes mi fà  una pippa!!
    quello che mi fa andare è tutto allenamento in alta quota..peccato che lassù lanterne non ce ne siano quindi è tutta un’incognita!!

  2. A stare a 2000 metri tutti i giorni ormai avrai l’ematocrito oltre i limiti!!!

  3. x quei forti ghe ne el grande raid dele pale domenega e visto che el dalen el e acclimata el poderie farghe en pensier in attesa de ciapar de nuo confidenza co le lanterne

Comments are closed.