CLASSIFICA BEVILONGA

Dominio Sudtirolese ieri sera sui prati di Malga Lozen. Ecco la classifica. A presto anche un articolo con radiocronaca!!

MASCHILE:
1. KLAUS SCHGAGULER
2. MICHELE TAVERNARO a 1’40”
3. EMILIANO CORONA a 2’40”
4. LUCA DALLAVALLE a 7’30”
5. JONAS RASS a 7’50”
6. STEFANO CRISTELLON
7. INGEMAR NEUHAUSER
8. GIANCARLO SIMION
9. JACOPO BENINI
10. ANTONIO SERINI
11. MASSIMO BIANCHI
12. AARON GAIO
13. ANTONIO LOSS
14. LORENZINO VIVIAN
15. MARCO BEZZI

FEMMINILE:
1. CHRISTINE KIRCHLECHNER
2. MARINA SIMION
2. GIULIA CUNICO

In zona gara è stata trovata una bussola e un maglione. Per info contattare nicx85@libero.it

20 thoughts on “CLASSIFICA BEVILONGA”

  1. Secondo me il maglione è di Edith…. Grandissima edizione 2007, complimenti agli organizzatori!!!

  2. complimenti agli organizzatori che hanno tenuto alto il livello organizzativo e alcolico….
    special thanks to dalen che ci ha ospitati

  3. fin a qel ke mi ricordo devo veramente complimentarmi per l’ottima organizzazione.unica pecc:fela in estate e birra invece ke brulè!
    ho ancora il sapore in bocca…
    p.s. thanx a manuel,flavio,jack e marco….

  4. Che dire,fantastica!Stupefacente!Ringrazio Lorenzo Dellai per la presenza,ringrazio gli organizzatori per la bellissima gara e l’ottima formula!Ringrazio tutti coloro che mi sono stati accanto,bevendo,cantando,ballando…
    E grazie a Dalen per l’ospitalità !

  5. Si Si, il maglione è mio, bravo Lorenzino.
    Bella festa…….., peccato che sono dovuta scappare via presto…..

  6. Sto lentamente risorgendo…
    edizione ottima e abbondante, come sempre Skodeg-o si conferma superiore alla aspettative.
    Grazie anche da parte mia a tutti quelli che mi hanno aiutato (non so chi siate perchè non me ricordo gnente, però grazie1000!)

  7. Si vocifera che il rapimento di Marco Bezzi sia stato attuato in seguito alla ribellione di alcuni giovani solandri stanchi delle continue angherie del loro padre-padrone. Le vaste operazioni di ricerca attuate con l’ausilio dell’Esercito e dei militari dell’Arma non hanno dato alcun esito; il malcapitato potrebbe addirittura essere stato portato fuori regione, ed essere stato privato di ogni bevanda di tipo alcolico.
    Si sono già  mobilitate alcune organizzazioni internazionali per la difesa dei diritti umani, chiedendo ai sequestratori di fornirgli almeno il quantitativo minimo di alcol di cui necessita per poter formulare frasi di senso compiuto

  8. …prima Bevilonga…fantastica e indimenticabile!!!!…ma divertita cosi ad una gara…grazie mille agli organizzatori..al Gian che ci ha ospitato…Skodeg-o siete i miglioriiii!!!!…alla prossima

  9. Grandi organizzatori!!!altro che 10-mila. formula molto divertente!!!Ora che sono sopravvissuto o quasi e la bevilonga è finita non resta che riprendere a programmare gli allenamenti per essere in forma il prossimo anno!!!

  10. Marco Bezzi non mollare.
    Firma anche tu la petizione per convincere Dellai a stanziare un finanziamento per la formazione di un corpo speciale per riuscire a scovare il covo dei rapitori e cosi liberare da chi sa quali agonie Marco Bezzi.
    Intanto oggi si fermeranno in Provincia tutte le manifestazioni sportive in programma (mondiali veterani di bocce) in segno di rispetto per il povero rapito.

  11. Non ho dubbi che il consiglio provinciale non mi negherà  di spostare qualche risorsa dal bilancio delle case di riposo,a questo corpo speciale.Anzi,farò di più,metterò a disposizione anche gli elicotteri del Santa Chiara e del soccorso alpino,perchè io,Lorenzo Dellai,so benissimo che nessuna vita è più importante di quella di Marco Bezzi!

  12. x Dalen
    ti porterò le foto a Venezia…
    gli sto rivedendo proprio in questo momento. :-))

  13. prima bevilonga e ultima sbronza seria della mia vita (nn fatemi contare quante sn state quest ultime per fav) cmq troppo una figata-Grazie a tutti (citiamo il nicola che mi ha prestato la pila, il dalen che mi ha ospitato e sua mamma che mi ha fatto trovare il succo all’arancia per colazione-dopo il brulè è stato un toccasana per la mia bocca!)

  14. Siiiiiiiiii..avanti con le foto.Ho visto una piccola anteprima dal Ingemar:PAURA & DELIRIO A MALGA LOZEN!!

Comments are closed.