AUGURI AL NOSTRO CAMPEON NACIONAL

Come arrivare a 20 anni e non essersi ancora bruciati completamente?? Chiedetelo a Gian che oggi festeggia questo fatidico traguardo. Finita l”era junior anche per lui che ora si proietta nel pianeta degli assoluti partendo da un titolo italiano e accompagnato da risultati eccelenti sia di corsa che “on night”… Unica delusione è stata forse la bevilonga, alla quale sicuramente tutti aspettavano un suo acuto!

Tuttavia il ragazzo può ancora crescere e anche se in Spagna sembra destinato a finire, il Primiero se to tiene ancora stretto, sapendo che su di lui può sempre contare, sia in gara, sia dopo…

Mi sembra ieri, quando da ragazzino si tirava indietro a bere qualche birra, rinunciava a uscire, sempre sui libri… Poi, un bel giorno chissà  perchè si è trovato nel bel mezzo di un party mondiale e da li è iniziata la sua carriera rincorrendo chi aveva ben pi๠esperienza di lui (un qualcuno che è riuscito a fare un coma etilico a 12 anni)… Oggi è un vero e proprio trascinatore delle folle, col tempo ha cominciato a vincere gare e con la gloria è diventato un attira-fig** di tutto rispetto!!

Quindi quale spazio migliore per dirgli TANTI AUGURI GIAN, e non mollare mai… FAKALEA!!

13 thoughts on “AUGURI AL NOSTRO CAMPEON NACIONAL”

  1. Auguri caro, ieri gaveo anca provàƒÃ‚  a ciamarte…
    Intanto Seppino àƒÃ‚¨ arrivato 66à‚° agli Europei di Cross in Spagna, 4à‚° degli italiani. Bravo!

  2. Gian tanti auguri.
    E io,a differenza della Masha,ti auguro successo soprattutto in una categoria…non la ME o la MA,ma la MF(iga)

  3. Il favorito della categoria MF non puàƒÃ‚² che essere Michele Franco…

  4. bira bira se el te tira e se no ‘l te tira pu bira amàƒÃ‚² de pu!!!auguri

Comments are closed.