CONSIDERAZIONI ALEATORIE SUL TRACCIATORE DEI CAMPIONATI ITALIANI

Come ogni campionato italiano, anche quello di sabato prossimo avrà un tracciatore di grande spessore: un campione mancato ripetutamente, non a causa di infortunii o di impegni scolastici. Dopo essersi più volte affacciato sul balcone dei grandi campioni il ‘folletto‘ in questione è stato richiamato in casa dal ‘dolce’ limbo dell’amore (agli eruditi la verifica di questa frase) lasciando fan, amici, avversari o semplicemente compagni di parties senza nemmeno salutare.

Non si sa quanto il campione valsuganotto sia compromesso…però noi una speranza ce l’abbiamo sabato (come già detto) sarà tracciatore della gara dei campionati italiani sprint. Skodeg-o sta già organizzando una squadra tipo SWAT per rapire il perginotto brizzolato  e costringerlo ad arruolarsi tra le file del team della freccia ventosa come rappresentante ‘ tecnici compromessi sentimentalmente’.

Come è noto il team skodeg-o si è specializzato nel recupero di altleti rovinati dalle relazioni troppo strette: Nicola hawk-falco-stone-cioffi-ciapet-renè Giovanelli ne è un esempio.

Molto probabilmente l’esile tracciatore di sabato prossimo non leggerà questo richiamo e anche se lo leggesse probabilmente non si riconoscerebbe, per questo alleghiamo una foto:

 

9 thoughts on “CONSIDERAZIONI ALEATORIE SUL TRACCIATORE DEI CAMPIONATI ITALIANI”

  1. Lorenzino torna fra noi.
    La foto si riferisce alla famosa commedia tatrale divisa in tre atti:prima,durante,dopo Bevilonga..

  2. Vogliamo un Lorenzino!
    Dai torna nel fantastico mondo dell’orientamento!

  3. beh ma ovviamente questa assenza era per preparare al meglio la festa di domani e domenica :D:D:D:D
    vero lorenzino??

  4. Care amiche, cari amici,
    rieccomi a voi. Il periodo di fankazzismo orientistico àƒÃ‚¨ stato causato da diverse congiutture astrali che hanno reso impraticabile la mia discesa in campo durante questa prima parte di stagione, comunque non la presenza di una giovindonna al mio fianco. Ma prometto che da lunedàƒÃ‚¬ 9 giugno i miei allenamenti saranno focalizzati sul grande evento che tutti gli orientisti attendono da quasi un anno: lo SKODEG-O PARTY, dove daràƒÃ‚² il meglio di me stesso, superando come performance il Lorenzino della foto sopra!

  5. Bel weekend di gare,pioggia a parte.Oggi era tecnica e fisica,proprio una bella gara.
    Di nuovo complimenti all’or.Pergine e al Lorenzino

  6. unica cosa da recriminare: la prossima volta lorenzino potresti piantare dei cartelli con scritto ‘Dalen sei giusto’ per permettermi di non fare svarioni inutili! Per il resto complimnenti per l’organizzazione! Bello anche lo speackering a due di Stegal e Andrea Rinaldi

  7. Grazie a tutti per i complimenti, riferiràƒÃ‚² al direttivo del Pergine.
    Per Dalen: la prossima volta prima di partire beviti un 15 litri di birra… vedrai come saràƒÃ‚  tutto piàƒÃ‚¹ facile e di dubbi non te ne verràƒÃ‚  nemmeno 1.

Comments are closed.