CAMPIONATO ITALIANO SKYRACE: HAWK CHIUDE 5o

E’ terminato con la Como – Valmadrera (36 km + 2400 dislivello) il Campionato italiano Skyrace, composto da 8 prove. Stagione lunghissima iniziata a fine giugno con la Stava Skyrace e proseguito poi tra Lombardia, Piemonte, e Val d’Aosta e concluso ieri in provincia di Lecco.

Stagione positiva per i nostri portacolori. Manuel aveva iniziato bene la stagione ma poi un infortunio lo ha fermato per qualche settimana compromettendo il proseguimento ad alto livello. Per lui è arrivato un quinto posto nel Campionato Italiano a Team (in coppia con Hawk).

Dalen quest’anno non ha brillato, anzi, non si è fatto mai vedere… sarà per la prossima stagione. A sostituirlo c’è stato il debutto di Tommy Scalet alla Dolomites Skyrace. Gara alla quale ha partecipato, come di consuetudine, anche Stefano Cristellon, che quest’anno ha partecipato anche a Stava. 

Per Hawk la stagione è stata ricca di soddisfazioni, dopo un inizio deludente si è ripreso concludendo sempre nei 10. L’ultima prova è stata chiusa all’8° posto.  5° posto assoluto invece nella classifica finale del Campionato Italiano. 

Questa la classifica finale:

1. Paolo Larger

2. Luca Miori

3. Misha Mamleev

4. Gil Pintarelli

5. Nicola Giovanelli

Ora si pensa alla Blodslitet!! 

 

 

4 thoughts on “CAMPIONATO ITALIANO SKYRACE: HAWK CHIUDE 5o”

Comments are closed.