BUONE E CATTIVE NOTIZIE DAI C.I. LONG E STAFFETTA

Dopo due giorni di gare si sono conclusi anche questi Campionati Italiani svoltisi a San Genesio (BZ). Dai nostri atleti sono giunte notizie buone e cattive… Per le buone è da registrare l’ottimo quarto posto di Manuel nella categoria Elite, mentre altro ottimo quarto è stato quello di Dalen in H – 20. Le notizie meno buone sono il quinto posto di Gian, sicuramente al di sotto delle aspettative e il 13° di Hawk, che ha condotto una gara regolare, pagando con qualche errore di troppo.

Per quel che riguarda la staffetta, le notizie buone sono state sopraffatte da un amaro quarto posto nella staffetta Elite composta da tutti membri di skodeg-o (Hawk, Gian, Manuel). Dopo una buona partenza in prima frazione che ha visto i nostri cambiare al 3° posto e un bel recupero (viziato purtroppo da un errore) in seconda, che ha portato la squadra al secondo posto provvisorio, c’è stata la prestazione opaca di Manuel che a causa di una non buona condizione e qualche errore ha portato la squadra fuori dal podio per poco più di 10″. La vittoria finale è andata alla Forestale, davanti a Tol e Fiamme Gialle, con un gran recupero da parte di Michele Tavernaro che ha scavalcato Manuel e lo ha subito staccato.
Grand gara in prima frazione anche per Dalen che ha portato a termine una splendida prestazione; il risultato finale è stato condizionato da una prestazione anomala in seconda. Risultato finale un secondo posto (da quasi 10 anni il Primiero non scende dal podio in H – 20), e la storia continua…

Un ottimo risultato è

stato raggiunto da tutti durante il dopo gara!!
ecco gli effetti!!
OLYMPUS DIGITAL CAMERA