FESTA DEL VINO

Si terrà oggi e domani a Prato la famossissima Festa del Vino, una delle più belle sagre alle quali si possa partecipare… Una nostra delegazione era stata invitata da Massimo "Whites" Bianchi, per compiere una prestazione che sicuramente era alla nostra altezza. Purtroppo per problemi maggiori molti hanno dovuto rinunciare (Hawk e Manuel). Sarà però presente quello che in questo momento è il nostro atleta più in forma sotto il punto di vista del festeggiare, cioè ZP, alias Marco Bezzi, che tenterà di tenere alto il nome di Skodeg-o, e siamo sicuri che ci riuscirà! Cercheremo di tenervi informati sull'evolversi della situazione… laugh

4 thoughts on “FESTA DEL VINO”

  1. Massimo disprezzo!!!! Forza ragazzi! Io e Jonas siamo intanto a gareggiare in Austria. Camp. Aust. Staffetta. Dopo il rinuncio di Gian il ns. terzo รจ Klaus. Ottimo sotituto direi. Mittico! Saluti!

  2. Mittici i partecipantialla festa del vino mi hanno videochiamato!!! vederli li tutti cosi ansioni di far festa mi ha messo una gran voglia di cercare un biglietto per Prato…

Comments are closed.